Self (Publishing) Assistant: tu scrivi il tuo libro e al resto pensiamo noi!

servizi editoriali per il self-publishing

Ormai sappiamo quanto sia diventato semplice per uno scrittore distribuire le proprie opere in Rete, sono decine le piattaforme di pubblicazione, sia italiane che internazionali, che consentono di farlo in pochi clic, ma come scegliere quella giusta? Come capire se un testo è davvero pronto per essere pubblicato e se ci saranno davvero persone disposte poi a leggerlo?

Qui ci vuole un aiuto. Così, ho riunito una squadra di collaboratori in grado di orientarvi nella scelta della migliore modalità di produzione, pubblicazione e promozione del vostri libri.

Self Publishing Assistant
Entra nella SPA per scrittori indipendenti di Storiacontinua.com

In breve, cosa potete ottenere rivolgendovi a un Assistente Editoriale:

– consigli su come migliorare il vostro libro;

– confrontarvi sui vari metodi di pubblicazione per scegliere quello più adatto al raggiungimento dei vostri lettori;

– sviluppare e realizzare la migliore strategia di promozione editoriale.

Certo, delegare è dura. Probabilmente anche quando si riconosce che c’è bisogno di essere un designer per creare una copertina, un redattore per revisionare un libro e così via, sembra più facile e veloce fare tutto da soli, senza stare lì a spiegare come volete venga fatta una tal cosa. Eppure, un bel giorno potreste rendervi conto che state impiegando tempo prezioso più nel gestire le attività connesse alla pubblicazione, che a scrivere i vostri libri.

Proprio sapendo quanto impegno e duro lavoro ci vuole per portare a termine la stesura di un manoscritto, vogliamo supportarvi soprattutto durante le delicate fasi che precedono e seguono la vera e propria pubblicazione, per far sì che il tuo libro che possa arrivare al cuore dei lettori.

Allora, che ne pensate?
Noi siamo pronti a partire, a chiarire ogni vostro dubbio su come pubblicare online.
Contattateci per avere una consulenza gratuita.

Pensi che possa essere utile a un amico? Condividi!

8 risposte

  1. Salve, non sono uno scrittore, nella vita ho fatto altro. Recentemente ho scritto un libriccino su una serie di disavventure che mi sono capitate, quasi a volerle esorcizzare. Penso non sia granché e non sono interessato ad ottenere un successo letterario. Mi piacerebbe comunque provare a pubblicarlo su Kindle e, soprattutto, stamparne 40/50 copie da regalare agli amici. Sono digiuno di tecnologia digitale, mi considero ancora un analogico. E’ possibile avere indicazioni precise su come procedere e, tanto al chilo, avere un’idea della spesa? Ringrazio e porgo distinti saluti

  2. Salve, ho appena finito di scrivere una novella di 60 pagine che tratta di animali domestici, perciò destinata a bambini dai 9 ai 99 anni di età come ivi dichiarato.
    Potrei sapere di piú sulle possibilità di pubblicare il mio libro e quanto costano i vostri servizi?
    Grazie per una vostra eventuale risposta.

  3. Salve, ho scritto un libro assieme ad un amico e vorremmo pubblicarlo su Kindle. Potreste aiutarci? In caso affermativo qual’è il vostro onorario?
    Saluti.

  4. Ho pubblicato due romanzi su Amazon KDP sia in e.book che in cartaceo. Ora ho bisogno di sapere come fare a rifornire le librerie
    con il servizio PRINT ON DEMAND.
    Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente, ciao Liliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Unisciti agli Scrittori dell'Era Digitale

eBook & Media Kit

Scopri i segreti per lanciarti alla grande con il tuo libro online, 25 pagine e schemi da usare subito per:

  • prepararti a pubblicare al meglio
  • trovare i tuoi lettori sul Web
  • ottenere attenzione e recensioni