“Self Publishing Assistant”: tu scrivi il tuo libro e al resto pensiamo noi!

servizi editoriali per il self-publishing

Ormai sappiamo quanto sia diventato semplice per uno scrittore distribuire le proprie opere in Rete, sono decine le piattaforme di self-publishing, sia italiane che internazionali, che consentono di farlo in pochi clic, ma come scegliere quella giusta? Come capire se un manoscritto è davvero pronto per essere pubblicato e se ci saranno davvero persone disposte poi a leggerlo?

“Qui ci vuole un aiuto”. Così, ho riunito una squadra di collaboratori in grado di orientarvi nella scelta della migliore modalità di produzione, pubblicazione e promozione del vostri libri.

Self Publishing Assistant
Vai al sito web

Adesso ve li presento:

DiMa, esperto di comunicazione e web marketing. La sua passione, dice, sono i motori di ricerca e la più grande soddisfazione è raggiungere le primissime posizioni su Google. In questa nuova avventura aiuterà gli autori a promuoversi attraverso il Web con le campagne annunci.

Vera, graphic designer, a disposizione di chiunque abbia bisogno di realizzare un’accattivante immagine di copertina per il proprio libro. Il suo lavoro – dalla scelta dei colori, ai caratteri tipografici, passando per ogni più piccolo dettaglio progettuale – è sempre il risultato di un confronto aperto con i clienti, per riuscire a fornire loro un prodotto fruibile e gradevole sia in ambito artistico, che comunicativo e commerciale.

Infine, io: Sonia – web editor e Seo copywriter – pronta ad assistervi nella realizzazione di ebook che contengano tutti gli ingredienti necessari per essere visibili sugli store online e scalare così le classifiche di vendita.

In breve, cosa potete ottenere rivolgendovi ad un Assistente Editoriale:

– consigli su come migliorare la commerciabilità del vostro libro;

– confrontarvi sui vari metodi di pubblicazione per scegliere quella più adatta al raggiungimento dei vostri obiettivi;

– sviluppare e realizzare la migliore strategia di marketing editoriale.

Certo, delegare è dura. Probabilmente anche quando si riconosce che c’è bisogno di essere un designer per creare una copertina, un redattore per revisionare un libro e così via, sembra più facile e veloce fare tutto da soli, senza stare lì a spiegare come volete venga fatta una tal cosa. Eppure, un bel giorno potreste rendervi conto che state impiegando tempo prezioso più nel gestire le attività connesse all’autopubblicazione, che a scrivere i vostri libri.

Proprio sapendo quanto impegno e duro lavoro ci vuole per portare a termine la stesura di un manoscritto, vogliamo supportarvi soprattutto durante le delicate fasi che precedono e seguono la vera e propria pubblicazione, per creare un libro degno di competere sul mercato.

Allora, che ne pensate?
Noi siamo pronti a partire, a chiarire ogni vostro dubbio su come pubblicare online.
Contattateci per avere una consulenza gratuita.

Pensi che possa essere utile a un amico? Condividi!

6 commenti su ““Self Publishing Assistant”: tu scrivi il tuo libro e al resto pensiamo noi!”

  1. Salve, ho appena finito di scrivere una novella di 60 pagine che tratta di animali domestici, perciò destinata a bambini dai 9 ai 99 anni di età come ivi dichiarato.
    Potrei sapere di piú sulle possibilità di pubblicare il mio libro e quanto costano i vostri servizi?
    Grazie per una vostra eventuale risposta.

    Rispondi
  2. Salve, ho scritto un libro assieme ad un amico e vorremmo pubblicarlo su Kindle. Potreste aiutarci? In caso affermativo qual’è il vostro onorario?
    Saluti.

    Rispondi

Lascia un commento

Unisciti agli Scrittori dell'Era Digitale

Scopri i segreti per lanciarti alla grande con il tuo libro online grazie a un Kit:

  • Creato da professionisti del settore;
  • Chiaro e facile da seguire;
  • Completamente gratuito;