case editrici

Draft2Digital, il libro con il supporto intorno

Draft2Digital è un servizio di distribuzione per libri digitali e cartacei. Sul sito si possono leggere slogan come “mettiamo gli autori prima di tutto. Siamo famosi per il nostro servizio clienti. Continuate a scrivere, vi aiuteremo con il resto”. E il messaggio sembra…

Tutti i modi per pubblicare un libro con Lulu

Fin dal 2002 Lulu.com è sinonimo di self-publishing. Già in tempi non sospetti, consentiva agli autori di affiancare al print on demand anche la pubblicazione digitale delle opere e l’assegnazione di codici ISBN totalmente gratuiti. Non stupisce che abbia immesso sul mercato quasi…

Tutti i modi per pubblicare con ilmiolibro.it

promuovere libri su ilmiolibro.it

Abbiamo incontrato gli amministratori della piattaforma di self-publishing de L’Espresso nel 2011, da allora sono state tante le novità proposte agli scrittori che vogliono autopubblicarsi: partnership con importanti scuole di scrittura e sceneggiatura, distribuzione nelle biblioteche, nuovi concorsi per ogni genere letterario. Tutte…

Tutti i modi per pubblicare un libro con Youcanprint

Nella filosofia di Youcanprint è racchiusa la volontà di offrire, sì, i più comuni servizi di stampa e pubblicazione, ma osservando quelli che sono ( o dovrebbero essere) i valori dell’editoria tradizionale. Ce lo spiegò Alessandro De Giorgi nell’intervista che ci concesse ormai…

Show Buttons
Hide Buttons