Entra in biblioteca con ReadMeLibri

L’innovativa piattaforma per consultare e leggere ebook e riviste on line, approderà su MediaLibrary On Line, il network delle biblioteche pubbliche italiane per la condivisione di contenuti digitali e multimediali.
Le oltre 2.300 biblioteche pubbliche sul territorio nazionale, grazie ad abbonamenti di prova della durata di 60 giorni, potranno sperimentare i servizi della piattaforma on line e mettere a disposizione dei propri utenti i 1.500 titoli presenti nei cataloghi di Readmelibri.com.

Dopo la sperimentazione del primo (e finora unico nel panorama internazionale) “collaterale digitale” con L’Unità, Readmelibri trova in MediaLibrary il canale ideale per promuovere, oltre ai propri cataloghi, uno dei suoi servizi più interessanti: la possibilità di mettere a disposizione di enti pubblici, associazioni e imprese cataloghi di ebook personalizzati secondo le esigenze e fruibili mediante l’assegnazione di pacchetti di password.

“Per la nostra piattaforma – spiega Spiro Coutsoucos, co-fondatore di readmelibri – è un nuovo passo avanti: MediaLibrary è il più importante canale digitale per il mondo delle biblioteche pubbliche e dei loro consorzi”. “Con readmelibri la nostra offerta si arricchisce – commenta Giulio Blasi di MediaLibrary – di nuovi contenuti originali e di titoli in commercio, con un modello di fruizione innovativo”

readmelibri - Guide Self Publishing e scrittura online | Storia Continua Readmelibri.com è la prima biblioteca digitale “all you can read”: con un semplice abbonamento flat offre un vasto catalogo di ebook e riviste in formato elettronico per la consultazione e la lettura on line, senza nessun vincolo di formato e con il solo requisito di un collegamento a internet. Oltre 1.500 i titoli in catalogo per la lettura e consultazione, 9.000 quelli acquistabili e scaricabili nello store virtuale.
www.readmelibri.com

Pensi che possa essere utile a un amico? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Unisciti agli Scrittori dell'Era Digitale

eBook & Media Kit

Scopri i segreti per lanciarti alla grande con il tuo libro online, 25 pagine e schemi da usare subito per:

  • prepararti a pubblicare al meglio
  • trovare i tuoi lettori sul Web
  • ottenere attenzione e recensioni