Kai Zen

Lo scaffale dei libri degli autori collettivi/2

Si conclude qui il nostro spazio dedicato al collettivo Kai Zen. Li ringraziamo con affetto per il tempo che ci hanno dedicato, sicuri che i lettori sapranno apprezzare i loro consigli per una scrittura “onesta” collettiva Un salto di qualità si verifica quando…

Lo scaffale dei libri degli autori collettivi

Per concludere questo ciclo di incontri del Laboratorio Kai Zen, abbiamo chiesto al collettivo di lasciarci con un elenco dettagliato di libri indispensabili da leggere per chi vuole avvicinarsi alla scrittura collettiva. Non ci sembra ci sia molto in circolazione, forse solo delle…

Parte il laboratorio Kai Zen

Sono davvero entusiasta di potervi riproporre un nuovo ciclo di lezioni sui generi letterari nati dal Web, partendo proprio dalla storia del collettivo Kai Zen. Loro ci hanno iniziato alla scrittura collettiva e, quindi, a loro spettava questo primato. Per chi non fosse…

Storia Continua incontra Kai Zen

Avviso ai Naviganti A partire dalla prossima settimana, ogni lunedì, il blog ospiterà un articolo a firma del collettivo di scrittura Kai Zen. Sebbene siano al momento impegnati nel tour promozionale del loro ultimo libro, Delta Blues, gli autori de “La strategia delle…

La strategia dell’Ariete, solo un’invenzione?

Dapprincipio si fa veramente fatica a comprendere che razza di storia quelli del collettivo di scrittura KaiZen ti stanno raccontando, ma una volta superate le difficoltà iniziali, le vicende della Società Segreta dell’Ariete e del “respiro di Seth” finiscono per appassionarti.

Show Buttons
Hide Buttons