Come creare il tuo e-book

Disponibile in formato e-Pub e PDF, il libro di Daniele D’Ausilio, giunto alla sua terza edizione, vi guida passo passo, dall’idea alla scrittura, fino alla pubblicazione dell’ebook attraverso Internet. Edito da Bruno Editore, “Il Codice degli e-book” è un manuale pratico per creare, progettare, scrivere e pubblicare un libro digitale.

Ebook Anche per chi – come mi è già capitato di leggere su diversi forum – ha già scritto un ebook ma non sa ancora dove pubblicarlo o come pubblicizzarlo, ci sono dei capitoli che potrebbero rivelarsi davvero utili.

Eccone alcuni:

AUMENTARE IL VALORE E LA VENDIBILITA’ ONLINE DEL TUO EBOOK

Come Aumentare il Valore del tuo Ebook e aumentare le vendite.
Come creare una campagna di Marketing per il lancio del tuo Libro.
Il Segreto del GRATIS: come guadagnare sfruttando informazioni gratuite.
Il segreto delle e-Cover, per aumentare la tua professionalità.
I migliori software per la creazione di Ebook professionali.
Come proteggere la tua Creazione e diritti d’autore: Password e Limitazioni.

– COME PUBBLICARE IL TUO EBOOK SU INTERNET

Come pubblicare il tuo Ebook immediatamente con l’auto-pubblicazione.
Come rendere il tuo Ebook visibile e farsi pagare in maniera automatizzata.
Come creare la Consegna Automatica dell’Ebook dal tuo Sito Internet.
Editore vs. Fai da Te: quale conviene di più?
Come guadagnare subito 1.000 euro pubblicando il tuo Ebook presso un editore.
Il codice segreto per ottenere l’esclusiva pubblicazione di Bruno Editore.

– COME POSIZIONARE IL TUO EBOOK (A Cura di Giacomo Bruno)
Keyword: come associare parole chiave e un argomento preciso a te stesso o al tuo prodotto.
First: l’importanza di arrivare primo nel posizionamento ed essere leader per sempre.
Nicchia: come trovare la tua “nicchia” nella quale specializzarti.
Naming: come scegliere il nome più adatto per il tuo prodotto.
Demo: cosa devi fare per dimostrare la tua competenza e autorevolezza nella nicchia in cui operi.
Web: l’importanza di sfruttare la visibilità che ti offre il web.
Focus: l’importanza di rimanere focalizzato e non fare estensioni di linea.

Leggi l’indice completo de “Il Codice degli E-book”

Pensi che possa essere utile a un amico? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Unisciti agli Scrittori dell'Era Digitale

eBook & Media Kit

Scopri i segreti per lanciarti alla grande con il tuo libro online, 25 pagine e schemi da usare subito per:

  • prepararti a pubblicare al meglio
  • trovare i tuoi lettori sul Web
  • ottenere attenzione e recensioni