Aiutateci a realizzare e diffondere il primo sondaggio sul Self-publishing in Italia.

Agli scrittori che hanno già autopubblicato chiediamo di condividere con noi la loro esperienza, rispondendo alle 6 semplici domande del sondaggio. Chi vorrà potrà anche ritagliarsi uno spazio promozionale su Storiacontinua, rilanciando la notizia tramite blog e/o profili personali.

L’obiettivo è quello di indagare più a fondo nelle scelte degli autori, esordienti e non, che hanno deciso di auto-pubblicarsi. I risultati saranno raccolti in un ebook che metterà a confronto i vari servizi di self-publishing e print on demand attivi in Italia, a vantaggio di chi si trova oggi davanti alle più disparate opzioni per pubblicare un libro, ma non sa ancora quale scegliere e perché.

Una volta compilato il questionario, pubblica un post contenente il link al sondaggio, torna a segnalarlo fra i commenti (qui in fondo alla pagina), fai in modo che altri seguano il tuo esempio e in cambio promuoveremo gratuitamente il tuo libro e la tua storia di self-publisher in Italia, su tutti i nostri canali.

Che aspetti?
Rispondi, ripubblica, e ritagliati un importante spazio promozionale: gli autori più apprezzati entreranno anche a far parte del nostro ebook.
Attenzione, qualcuno si è già prenotato

Indagine sul self-publishing all’italiana ultima modifica: 2011-11-28T21:50:12+00:00 da Sonia Lombardo