Roberto Secci

Sapevatelo: le ultime dal Web letterario

No, questa volta non si tratta di uno dei miei soliti refusi. Sapevatelo è uno dei titoli in lizza per diventare quello definitivo di Blog di un Libro, il romanzo nato da un’idea di Samuel Gusso su un WordPress blog, lo scorso 21…

Bookface, la carica dei mille autori

Continua in rete il grande successo del primo romanzo scritto a più mani dagli utenti di Facebook. Il progetto nato circa 4 mesi fa, ad oggi fa registrare oltre 1.200 fan della pagina e tra questi più di 100 autori hanno contribuito alla…

Un laboratorio per romantici digitali

Come già accennato, ho conosciuto Roberto Secci là dove ha dato il via al suo esperimento di scrittura collettiva, su Facebook. Il progetto Bookface, mi racconta, nasce da un inguaribile desiderio di scrivere un libro e non essendo uno scrittore, mi piaceva l’idea…

BookFace, secondo noi

Ieri, grazie alla chat di Facebook (utile per quanto scomoda) ho preso contatti con Roberto Secci, ideatore di BookFace “primo romanzo a più mani scritto dagli utenti di Facebook”. Roberto si è detto disponibile a rispondere alle nostre curiosità sul suo progetto. Quindi,…

Show Buttons
Hide Buttons