Facebook

Come promuovere un libro con gli annunci di Facebook

Alcuni giorni fa Forbes titolava “Amazon Pays $450,000 A Year To This Self-Published Writer”. Lo scrittore in questione è Mark Dawson e tra le tecniche promozionali, che gli hanno permesso di vendere oltre 300 mila copie della sua serie thriller “The Black Mile”,…

Micro-racconti per Narranti Erranti

Se anche per voi creare delle storie significa riuscire a trovare un collegamento tra elementi apparentemente inconciliabili, se siete convinti che esista sempre un cammino in grado di unire due punti, anche se non è sempre quello più ovvio e facile da scovare,…

“L’Isola di Ciabà” una favola Social

Dopo BookFace, nasce sul social network più famoso della Rete, un altro libro collettivo. A differenza del primo esperimento, in cui veniva chiesto agli utenti di proseguire, tramite gli aggiornamenti di stato, i brani inseriti dagli autori che li avevano appena preceduti, la…

Bookface, la carica dei mille autori

Continua in rete il grande successo del primo romanzo scritto a più mani dagli utenti di Facebook. Il progetto nato circa 4 mesi fa, ad oggi fa registrare oltre 1.200 fan della pagina e tra questi più di 100 autori hanno contribuito alla…

Un laboratorio per romantici digitali

Come già accennato, ho conosciuto Roberto Secci là dove ha dato il via al suo esperimento di scrittura collettiva, su Facebook. Il progetto Bookface, mi racconta, nasce da un inguaribile desiderio di scrivere un libro e non essendo uno scrittore, mi piaceva l’idea…

BookFace, secondo noi

Ieri, grazie alla chat di Facebook (utile per quanto scomoda) ho preso contatti con Roberto Secci, ideatore di BookFace “primo romanzo a più mani scritto dagli utenti di Facebook”. Roberto si è detto disponibile a rispondere alle nostre curiosità sul suo progetto. Quindi,…

Show Buttons
Hide Buttons