Non smette di crescere il Festival online delle letterature, che si ripropone anche quest’anno, da giovedì 13 a domenica 16 ottobre 2011, con una nuova e divertente edizione.

Secondo gli organizzatori il segreto di questo piccolo successo sta nell’occasione, che il festival offre a lettori e scrittori di aprire una canale di comunicazione diretta.
“E’ estremamente gratificante” dicono “essere in grado di offrire un evento del genere in ogni posto dove ci sia semplicemente una tastiera e un video a disposizione”

“Se ci fermassimo al pensiero dei numeri dello scorso anno, ci sarebbe da immaginare una piazza affollata da 5000 persone che si fermano all’ascolto delle poesie di Sara Cicolani o, in un chiostro dove in più di 3500 ascoltano le parole di una storia d’amore come quella di Massimiliano Naglia“.
E proprio Sara Cicolani sarà insignita del primo BookAvenue Book Award, grazie al successo riscosso dal suo libro “Le parole del cuore” (DEd’A edizioni) lo scorso anno.

Il festival di BookAvenue si rivolge soprattutto agli autori esordienti e alle piccole e medie case editrici che su di essi investono.
Per gli scrittori interessati a partecipare, il prossimo 26 settembre si aprirà la fase di Pre-festival, dedicata all’inserimento di contenuti, foto e video relativi alle opere, sul sito dedicato all’evento.

Per tutte le modalità di iscrizione e i dettagli sul programma consultate www.bookavenue.it/bookfestival

BookAvenue Book Festival 2011 ultima modifica: 2011-09-23T19:31:48+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!