Gli aspiranti scrittori hanno tempo fino al 6 Marzo 2011 per iscriversi al contest di Scriptor, network per autori di Damster Edizioni, per tentare di vincere la pubblicazione del proprio libro.
Si partecipa presentando soltanto il 1° capitolo dell’opera con cui si vuole concorrere (esclusivamente romanzi, di qualsiasi genere ad eccezione dell’erotico). A decretare il vincitore sarà il pubblico tramite il sistema di voto della piattaforma Scriptor.

Le votazioni di gradimento saranno attivare il 7 Marzo e si chiuderanno il 31 Marzo 2011. Il risultato finale sarà definito moltiplicando il numero totale delle letture ottenute da ogni romanzo per il voto medio di gradimento espresso dai lettori. Chi raggiungerà la cifra più alta avrà vinto.

Al vincitore sarà offerto un contratto di pubblicazione dell’opera senza il versamento di alcun tipo contributo. Il libro stampato con codice ISBN, sarà inserito nella collana Scriptor e distribuito attraverso i canali di distribuzione della Damster Edizioni. La consegna della prima copia avverrà a maggio 2011 all’interno della manifestazione Libriamodena.
Tutte le modalità di partecipazione e il regolamento completo per partecipare a “Primo Capitolo” sono su Scriptor.it.

Scriptor Context 2011 ultima modifica: 2011-01-21T19:00:48+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!