Avete mai pensato di voler uccidere quello che ha ideato cose come “scusa ma ti chiamo amore” o “io e te 3 metri sopra il cielo”? Siete mai stati assaliti dagli istinti omicidi sapendo che è in uscita un nuovo episodio del “maghetto con gli occhiali”? E, ancora, vorreste vendicarvi di quello scrittore che vi perseguitava ai tempi della scuola?

Bene, da adesso fino al 30 Settembre 2011, potete dare sfogo ai vostri istinti più violenti, grazie ad un esercito di scimmiette di mare, molto cattive, pronte ad agire ad ogni vostro comando.

Ad allevarle, nel suo seminterrato è Laura Platamone, che dopo la prima missione all’Ikea, mette a vostra disposizione il super QI di questo gruppetto di scimmie geneticamente modificate per aiutarvi ad uccidere lo scrittore che più desiderate togliere dalla circolazione.

Chiaro? “Se ingozzate Moccia di Baci Perugina fino a farlo scoppiare è ok” spiega Laura, “se organizzate per Dan Brown un complotto templare e lo avvelenate con il contenuto del Santo Graal idem”. L’iportante è che vi avvaliate dell’aiuto e dello stile delle scimmiette di mare.

Una volta che avrete scelto la vostra vittima inviate una email con la preferenza e i vostri dati. I racconti dovranno essere lunghi tra le 10.000 e le 30.000 battute. Come anticipato, il bando si chiuderà il 30 settembre, dopodiché, potreste essere selezionati per la publicazione di un ebook.

Prima di cominciare, date un occhiata alla Death List degli scrittori già condannati, perchè non è permesso ucciderne uno più volte di seguito.

Kill your Writer ultima modifica: 2011-06-09T20:09:24+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!