FingerBooks, la prima casa produttrice di racconti brevi per dispositivi mobile e telefoni cellulari di ultima generazione, ha lanciato un concorso per scrittori interessati ad entrare nel mondo degli e-writers.

Scrittori per Fingerbooks, aprirà le selezioni dal prossimo 17 ottobre. Al concorso letterario possono partecipare tutti gli autori, che hanno raggiunto la maggiore età, inviando uno o più racconti, tra le 1800 e le 9000 battute (spazi e punteggiatura inclusi).

I lavori inviati saranno suddivisi nelle categorie “giallo” e “romanzo”. Per ciascuna di queste categorie sarà individuato un vincitore, sulla base del giudizio insindacabile di una commissione composta da rappresentanti della società promotrice e del mondo del giornalismo.

Tutti i racconti saranno valutati in forma anonima e tenendo conto di diversi criteri: la creativita’, l’originalita’, la trama del racconto, la qualita’ narrativa, la chiarezza espressiva, l’aderenza alla categoria prevista.

Per partecipare dovete inviare i vostri racconti brevi all’indirizzo fingerbooks@buongiorno.com entro il 12 dicembre 2011.
Il bando completo è consultabile sul sito Buongiorno Help.

I promotori

FingerBooks è il primo servizio Web Application per smartphone rivolto a chi ama la lettura in mobilità ed ha poco tempo: storie d’amore, noir, passione e comicità a portata di dito, come il finger food, sul proprio smartphone iPhone, Android e su Ipad.

Mini eBooks “all you can eat” con centinaia di storie brevi ed accattivanti per intrattenerti ovunque tu sia [..] tascabili da leggere in pochi minuti, colmando un vuoto di mercato che risponde a specifiche esigenze dei consumatori, creando nuove occasioni di consumo di libri

Diventa scrittore mobile ultima modifica: 2011-09-26T22:45:18+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!