Ricevo e ripubblico l’email che Francesco Miliziano, direttore generale della “Dm Editore”, neonata casa editrice brianzola, ci ha inviato qualche giorno fa:

La nostra casa editrice ha deciso di promuovere una sezione dedicata alla ricerca di nuovi talenti letterari. Sul nostro sito internet nell’apposita sezione “Cerchiamo Talenti” chiunque può inviarci la propria bozza.

I manoscritti vengono valutati e i migliori verranno editati da noi. Non ci sono spese di produzione per gli scrittori, la nostra politica è quella di ricavare profitti dalle vendite dei libri di qualità e non dalla speculazione sugli scrittori.

La proposta sembra valida e in ogni caso loro ci mettono la faccia. Quindi, se siete interessati, potete inviare le vostre opere all’indirizzo redazione@dmeditore.com, indicando come oggetto “DM Editore Seleziona”.

La casa editrice si offre di valutare sia racconti brevi che veri e propri romanzi. Le tematiche trattate possono essere varie e spaziare dalla semplice narrativa alla saggistica. L’importante è che si tratti sempre di manoscritti del tutto inediti.

L’eventuale pubblicazione non avrà costi per l’autore che, anzi, avrà la possibilità di firmare un vero e proprio contratto con la Dm Editore. La proposta è rivolta, oltre che ai nuovi scrittori, anche ad illustratori o fumettisti che abbiano voglia di pubblicare le loro opere.

Dm Editore cerca talenti ultima modifica: 2011-04-17T20:57:44+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!