Certe volte, l’ispirazione per scrivere una nuova storia può coglierti così, soffermando lo sguardo su una persona sconosciuta che, per qualche arcano motivo, attrae la tua attenzione.

E’ quello che ci racconta Daniela Walker, la nuova autrice ospite di Wiki-Racconti, con il suo romanzo “Il segreto di Sarah Midnight”: le avventure di una ragazzina di quindici anni “di giorno, studentessa come tante altre, di notte, cacciatrice di magiche creature…”

L’idea mi e’ venuta in mente vedendo una ragazza alla fermata dell’autobus: aveva l’uniforme scolastica, lunghi capelli neri e uno sguardo misterioso… Ho cominciato a creare una storia attorno a lei, ed e’ nata Sarah! Cerco sempre di trovare ispirazione attorno a me, trovando magia e mistero in tutto quello che mi circonda.

Il sogno di Daniela Walker, come quello ditanti altri scrittori che pubblicano i loro racconti online, è di riuscire un giorno a vederli pubblicarli in un vero e proprio libro. Nell’attesa che ciò accada “Il segreto di Sarah Midnight” si può leggere a puntate sul blog Le Storie online di Lunablu .

Vi aggiornero’ ogni volta che pubblico un nuovo capitolo. Mi interessano le vostre idée e suggerimenti, lasciate un commento o mandatemi una mail e rispondero’ a tutti personalmente.

Wiki-Racconti presenta “Il segreto di Sarah Midnight” ultima modifica: 2011-02-08T21:38:14+00:00 da Sonia Lombardo
Share This!