Non ditemi che perderete il vostro il tempo rimuginando su questo articoletto quando potreste leggere l’ebook che vi aiuta a realizzare i vostri sogni!

Non so se ve ne siete accorti ma è arrivata finalmente la “Guida Definitiva alla Letteratura 2.0”, per scrivere e pubblicare narrativa elettronica di successo e diventare dei veri scrittori digitali.

Il lavoro che cercate non arriva? L’editore che avete contattato vi risponde con la solita indifferenza? E voi approfittatene.
Approfittate del tempo a vostra disposizione per studiare nuovi percorsi creativi e nuovi mezzi espressivi per farvi notare.

Nel rifiuto si nasconde anche un’opportunità, quella di agire in modo diverso dal solito per provocare un cambiamento.

Estratto da “Oltre l’eBook”, Guida definitiva alla Letteratura 2.0:

Per gli aspiranti scrittori questa del digitale è davvero un’epoca fortunata, piena di occasioni e di stimoli creativi, che nascono proprio dalla possibilità di entrare in contatto diretto con i lettori. Una stessa storia può essere scritta e riscritta tante volte quanti sono i canali attraverso cui viene veicolata e le persone che vi interagiscono.

Gli autori che hanno trovato il successo su Internet sono spesso coloro che non solo hanno adattato la loro scrittura alle esigenze del mezzo, ma soprattutto l’hanno adattata alle esigenze dei lettori della Rete. Sono riusciti cioè a trovare la chiave di comunicazione giusta con gli utenti, quella alle volte più originale. Ciò che vi mostreremo, quindi, è proprio come poter rendere la vostra scrittura più flessibile e aperta al contributo altrui.

L’errore di molti che tentano l’esordio è proprio quello di chiudersi, di credere di aver scritto “Il Romanzo” che scuoterà l’intero ecosistema editoriale e pertanto va custodito finché non sarà pronto per essere rivelato al mondo. Il che potrebbe anche darsi: potrebbe esserci tra voi lettori di questo ebook, il futuro Pasolini, perché no? Ma il talento va esercitato e se in passato anche i più grandi si ingegnavano per pubblicare su riviste e giornali popolari, oggi Internet è sicuramente il mezzo più immediato per una riprova dell’efficacia delle proprie capacità e delle proprie idee.

La “Guida definitiva alla Letteratura 2.0”, vi insegnerà a combinare linguaggi nuovi e nuove tecnologie per diventare dei veri scrittori dell’era digitale.

In più – per chi acquista tutto il pacchetto “Oltre L’eBook” – le bonus track:

“Self-publishing a confronto”, i migliori servizi per scrivere e pubblicare il tuo libro anche senza editore.

“Promozione dell’Altro Mondo”, il marketing editoriale per dare lo sprint ai tuoi libri.

“Gli errori da evitare quando si scrive”, manuale per l’editing dei tuoi romanzi.

Non leggere questo post, vai Oltre! ultima modifica: 2012-07-23T20:47:45+00:00 da Sonia Lombardo