Ovvero: il Natale in questi tempi di “benessere evidente e devastante”

Apriamo ufficialmente il nostro contest per racconti natalizi, ovviamente, il tono è volutamente sarcastico e ci aspettiamo altrettanto da voi: niente scampanellii, dolcetti e sentimentalismi quest’anno; privilegeremo i racconti dallo spirito un po’ più… “drastiko”, perché fondamentalmente è stato un anno difficile e converrete che c’è poco, molto poco, da festeggiare. “Va… cche cose serie nun si po’ scherzare”, come dice Alex.

Ma per dimostrarvi che malgrado tutto noi facciamo sul serio e un regalo a Natale volevamo farvelo, abbiamo messo in palio per gli autori dei racconti più cliccati un pacchetto di ebook collettivi (presi direttamente dalla mia biblioteca personale) contenente: “Q” del collettivo Luther Blissett; “Delta Blues” ultimo romanzo dei Kaizen e infine “Opere da 3 clic” antologia della blogosfera edita da CastelloVolante.

I titoli ci sembrano rispecchiare bene lo spirito del contest, infatti, i racconti che invierete saranno pubblicati sulla nostra piattaforma per la scrittura collettiva Wiki-racconti.com.

Come partecipare:

Per partecipare al 4 giorni a Natale Contest inviate il vostro racconto, per un massimo di 3 cartelle, all’indirizzo info@storiacontinua.com, oppure, potete postarlo direttamente voi sulla bacheca del Wiki dopo aver effettuato la registrazione.

Avete tempo fino al 1° gennaio 2012 per vedere pubblicato il vostro racconto natalizio, dopodiché, sulla base delle visite ricevute decreteremo il vincitore del pacchetto premio. I lettori stessi fungeranno da giuria, pertanto sta a voi riuscire a scuoterne quanti più possibile. Spargete la voce!

4 Giorni a Natale Contest + Giveaway ultima modifica: 2011-12-19T20:55:14+00:00 da Sonia Lombardo