L’Ebook in Adozione del mese è dedicato agli amanti del Romance. Scritto da Elisabetta Barbara de Sanctis, autrice con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive, dal rosa all’erotico, passando per la poesia.

Dopo la pubblicazione della sua prima raccolta, “Anima e Carne”, con ErosCultura Edizioni, spinta dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare, Elisabetta decide di provare il self-publishing: “Questo strumento, osannato e vituperato allo stesso tempo, e al momento posso dire che la mia esperienza è stata positiva”.

“Oltre il buio il tuo respiro”, racconta la storia di Laura, giovane donna dalla vita perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l’amica dai tempi dell’università e Luca, il suo grande amore… Ma, si sa, la vita è tutt’altro che perfetta…

OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO Una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente.

Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica.

L’incipit

«Io ci sarò»
«Per sempre?»
«Per sempre»
«È un tempo lungo»
«No, è molto breve. Sempre è adesso e adesso è molto piccolo. È un soffio. A volte è solo una folata ti vento».

“Oltre il buio il tuo respiro” è disponibile su Amazon Kindle Store, e se vi piace il genere non perdetevi lo spin-off “Stanza 530”, gratuito!

“Oltre il buio il tuo respiro”, romance ebook in adozione ultima modifica: 2016-03-07T18:41:37+00:00 da Sonia Lombardo